Da Edilclima trovi in pronta consegna condizionatori
Mitsubishi, Samsung, Daikin, Hisense
Scegli qualsiasi altra marca e noi lo troveremo per te!
Compila il modulo per essere ricontattato
Approfitta dei pagamenti rateizzati a tasso 0! Ora puoi acquistare il condizionatore che desideri e pagare comodamente in comode rate senza interessi. Scegli la libertà di pianificare il tuo acquisto senza alcun costo aggiuntivo. Approfitta di questa opportunità e acquista il tuo condizionatore da EdilClima.
I condizionatori con unità esterna possono essere suddivisi in monosplit o multisplit. Il termine “split” fa riferimento alla presenza di due componenti all’interno del sistema di condizionamento: un’unità esterna e una o più unità interne. L’unità esterna si occupa di accumulare l’energia necessaria per il funzionamento del sistema di climatizzazione, mentre le unità interne (nel caso dei multisplit) si occupano di erogare e distribuire l’aria condizionata all’interno degli ambienti.
I climatizzatori senza unità esterna offrono una potenza massima di 9.000-12.000-14.000 btu/h, sono facili da installare e garantiscono comfort ed efficienza.
Sono dotati di connessione wi-fi per il controllo remoto.
Questi climatizzatori possono essere installati su qualsiasi muro perimetrale, sia in posizione alta che bassa, rappresentando così la soluzione ideale per aree soggette a restrizioni, centri storici o luoghi dove non è possibile installare un’unità esterna.
All’esterno, saranno visibili solo le griglie che coprono i fori.
Sarà sufficiente installare tubi per lo scarico della condensa e collegare il climatizzatore alla rete elettrica.
Presso EdilClima puoi finalmente godere di un’aria fresca grazie agli incentivi disponibili per l’acquisto dei condizionatori. Oggi è più conveniente creare un ambiente salubre e migliorare l’efficienza ecologica del tuo condizionatore grazie ai finanziamenti a tasso zero, all’ecobonus del 65% e al bonus casa del 50%.
Dal 17/02/2023, la possibilità di cedere il credito è stata temporaneamente sospesa a seguito dell'approvazione del DECRETO-LEGGE 16 febbraio 2023, n.11. Tuttavia, è ancora possibile beneficiare del Bonus Casa, che consiste in una detrazione fiscale IRPEF del 50% dilazionata in 10 anni, se si effettua un intervento che prevede l'installazione di un climatizzatore con pompa di calore.
Prenotando un primo incontro per la visita preliminare, il nostro consulente avrà l'opportunità di valutare la situazione attuale e offrire la soluzione ottimale per l'installazione del condizionatore. Durante questa fase, verranno prese in considerazione la tipologia di condizionatore da installare (compreso modello e dimensioni), i tempi di installazione, i relativi costi e, se necessario, eventuali lavori aggiuntivi qualora l'installazione non sia standard. È importante sottolineare che il sopralluogo è completamente gratuito, anche nel caso in cui decidi di non procedere con l'acquisto del condizionatore.
Concorderemo insieme a te una data per l'installazione per il tuo nuovo condizionatore, tenendo conto delle tue esigenze e disponibilità. Se hai bisogno di modificare l'appuntamento, è sufficiente chiamarci. Saremo lieti di assisterti.
I prodotti acquistati da un consumatore sono assistiti da garanzia estesa della durata di 5 anni. Se riscontri dei problemi con il tuo condizionatore, puoi contattarci!