Home > Ecoincentivi
Ristrutturare casa consente di beneficiare di una serie di incentivi fiscali previsti dalla legge, seguendo condizioni ed adempimenti prescritti: scopri come Edilclima può affiancarti.
Edilclima può essere il tuo referente unico per le attività e gli adempimenti necessari alla realizzazione degli interventi edili e impiantistici e all’ottenimento delle agevolazioni fiscali, guidandoti e seguendoti passo dopo passo, grazie a personale qualificato, tecnici professionisti e partner affidabili.
Per le ristrutturazioni edilizie, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili (condomini o edifici singoli) è possibile richiedere il 50% di sconto in fattura.
Rivolgendoti a Edilclima puoi avere uno sconto immediato in fattura del 50%, previa cessione del credito direttamente all’azienda, pagando solo il restante 50% dell’ammontare dei lavori (per un limite massimo di €96.000).
Zero spesa sulla riqualifica energetica: il Superbonus è l’agevolazione fiscale che concede una scontistica totale sulle spese da sostenere per interventi legati a efficientamento energetico, impianti sisma bonus, colonnine di ricarica di veicoli elettrici, eliminazione delle barriere architettoniche
Edilclima opera come General Contractor andando così a prendere in carico progettazione, esecuzione dei lavori e gestione del credito.
Ne possono beneficiare le persone fisiche (condòmini o proprietari unici), gli Istituti autonomi case popolari, le cooperative di abitazione a proprietà indivisa, le Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, le associazioni e società sportive dilettantistiche.
Con le caldaie a condensazione in classe 'A' e le pompe di calore puoi richiedere fino al 65% di sconto in fattura sugli interventi di riqualificazione energetica.
Scegliendo Edilclima è possibile avere uno sconto immediato in fattura fino al 65% previa cessione del credito direttamente all’azienda, pagando quindi solo il restante 35% dell’ammontare dei lavori.
È rivolto a: persone fisiche (anche condòmini), imprese (persone fisiche, società di persone, società di capitali), associazioni tra professionisti ed enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale.